F.A.Q.
Il servizio è assicurato?
Certo, il bagaglio è assicurato per € 500,00 in caso di perdita. Nel caso di rottura di manici o DI cerniere del bagaglio a causa nostra, sarà nostra cura sostituire immediatamente il vostro bagaglio con uno nuovo disponibile presso i nostri depositi.
E’ un servizio sicuro?
Ovviamente si, nelle nostre statistiche l’incidenza di disservizio è rasente lo zero percentuale. Nel 2014 la nostra Cooperativa ed i suoi partner nel territorio hanno movimentato oltre 5 milioni di bagagli, con una percentuale di consegne in ritardo e bagagli danneggiati dello 0,6% e dello 0,0% di bagagli persi. Tutti gli operatori che operano all’interno di Easy Luggage sono identificati da un tesserino di riconoscimento ed il vostro bagaglio è rintracciabile in ogni momento.
Se ho problemi a raggiungere il luogo di riconsegna del bagaglio (stazione, aeroporto?)
Non c’è da preoccuparsi, i contatti telefonici delle sedi easy luggage in aereoporto, stazione e porto sono disponibili presso i depositi bagagli in porto.
Il servizio è disponibile solo per singoli o anche per gruppi?
Il servizio è ovviamente disponibile anche per gruppi numerosi, in questo caso è caldamente consigliabile la prenotazione per darci modo di predisporre personale ed attrezzature adeguate ai volumi di bagagli da movimentare.